Attivazione: girare l'interruttore luci portandolo in posizione.
Spingere la leva multifunzione sinistra in avanti oltre il punto di resistenza.
Se si procede a una velocità superiore a circa 25 km/h:
L'assetto dei fari viene regolato automaticamente in funzione della distanza dagli altri veicoli.Se la velocità di marcia è superiore a circa 30 km/h e se non vengono riconosciuti altri utenti della strada:
Gli abbaglianti vengono accesi automaticamente. Anche la spia di controllo nella strumentazione si accende.Se la velocità di marcia è superiore a circa 45 km/h e se non vengono riconosciuti altri utenti della strada:
Viene commutato automaticamente sui semiabbaglianti. Anche la spia di controllo nella strumentazione si accende.Se la velocità di marcia è inferiore a circa 40 km/h:
I semiabbaglianti vengono automaticamente disattivati. Se non vengono riconosciuti altri veicoli in circolazione, gli abbaglianti vengono attivati.Se la velocità di marcia è inferiore a circa 25 km/h o se le strade sono sufficientemente illuminate:
Gli abbaglianti vengono spenti automaticamente. La spia di controllo nella strumentazione si spegne. La spia di controllo nel display multifunzione rimane accesa.Disattivazione: riportare la leva multifunzione sinistra in posizione iniziale o ruotare l'interruttore luci in un'altra posizione.
Fari appannati dall'interno
In determinate condizioni climatiche e fisiche può formarsi umidità all'interno del proiettore. Tale umidità non compromette il funzionamento del proiettore.Mercedes-Benz Classe C. Smontaggio/montaggio
Montaggio: inserire i
supporti
del box
nelle aperture
.
Sollevare il box
e spingere il gancio
fino all'arresto nell'ancoraggio
.
Ruotare il chiavistello sinistro
e il chiavistello destro
rispettivamente verso sinistra e verso dest ...
Mercedes-Benz Classe C. Stabilizzazione del rimorchio ESP
Informazioni generali
Nei modelli Mercedes-AMG la funzione di stabilizzazione del
rimorchio ESP non è disponibile.
Se il veicolo con rimorchio comincia a sbandare, l'ESP
interviene a supporto del guidatore. L'ESP interviene frenando
e limitando la potenza del motore al fine di ottenere una
riduzione della velocità di marcia e in modo da stabilizzare ...