AVVERTENZA Se durante la marcia la funzione Memory viene attivata per ripristinare le regolazioni memorizzate sul lato guida, è possibile perdere il controllo del veicolo a causa delle operazioni di regolazione. Sussiste il pericolo di incidenti!
Utilizzare la funzione Memory sul lato guida solo a veicolo fermo.
AVVERTENZA Se la funzione Memory interviene modificando la posizione del sedile o del volante, il guidatore e gli altri passeggeri - in particolare i bambini - possono rimanere incastrati. Sussiste il pericolo di lesioni.Durante l'operazione di regolazione della funzione memory assicurarsi che nessuno si trovi nell'area di movimento del sedile o del volante. Se qualcuno rimane incastrato, rilasciare immediatamente il tasto della posizione di memoria della funzione Memory. L'operazione di regolazione viene interrotta.
AVVERTENZA Se i bambini azionano la funzione Memory possono rimanere incastrati, in particolare se vengono lasciati incustoditi. Sussiste il pericolo di lesioni.Quando ci si allontana dal veicolo, portare sempre con sé la chiave e bloccare il veicolo. Non lasciare mai incustoditi i bambini nel veicolo.
La funzione Memory può essere richiamata in qualsiasi momento, ad esempio anche nel caso in cui la chiave non sia inserita nel blocchetto di accensione.
Mercedes-Benz Classe C. Area di sorveglianza
AVVERTENZA
Il Blind Spot Assist attivo non è in grado di
riconoscere tutte le condizioni del traffico e tutti gli
altri utenti della strada. Sussiste il pericolo di
incidenti!
Prestare attenzione a mantenere sempre un'adeguata
distanza laterale dagli altri utenti della strada o
dagli ostacoli.
Il Blind Spot Assist att ...
Mercedes-Benz Classe C. Tasto per la chiamata al servizio di informazione
Questa funzione non è disponibile in tutti i Paesi.
Chiamata: premere il
tasto
per la chiamata al servizio di informazione.
La chiamata viene avviata.
Sul display multifunzione viene visualizzato il
messaggio Chiamata ... .
L'audio viene disattivato.
Solo per determinati Paesi: il sistema ...