AVVERTENZA Nei pneumatici danneggiati può verificarsi una perdita di pressione. In tal caso si rischia di perdere il controllo del veicolo. Sussiste il pericolo di incidenti!
Controllare regolarmente i pneumatici per verificare che non presentino danni e sostituire quanto prima i pneumatici danneggiati.
Verificare almeno una volta al mese l'integrità di cerchi e pneumatici. Controllare i cerchi e i pneumatici dopo ogni marcia in fuoristrada o su percorsi accidentati. Eventuali danni ai cerchi possono comportare una riduzione della pressione pneumatici.
Verificare che non siano presenti danni comeTutti i cerchi devono disporre di un cappuccio coprivalvola per proteggere la valvola da sporco e umidità. Sulla valvola montare solo i cappucci previsti di serie oppure altri cappucci approvati dalla Mercedes-Benz appositamente per il rispettivo veicolo. Non montare altri cappucci coprivalvola o altri sistemi, come ad esempio i sistemi utilizzati per il controllo della pressione pneumatici.
Controllare periodicamente, e comunque sempre prima di intraprendere un lungo viaggio, la pressione di tutti i pneumatici. Se necessario, correggere la pressione pneumatici.Attenersi alle avvertenze sul ruotino di scorta.
La durata di un pneumatico dipende tra l'altro dai seguenti fattori:Mercedes-Benz Classe C. Pulizia del volante e della leva del cambio o della leva
del cambio automatico
Detergere a fondo con un panno umido oppure utilizzare
un prodotto per la cura delle superfici in pelle
raccomandato e approvato dalla Mercedes-Benz.
Pulizia delle rifiniture in legno e degli elementi
decorativi
AvvertenzaNon utilizzare detergenti contenenti solventi quali
solventi per catrame, detergenti per cerchi, vernici
protettive o cera. In caso c ...
Peugeot 301. Generalità sui seggiolini per bambini
La sicurezza dei bambini, che PEUGEOT ha curato in particolar modo sin
dalla fase di progettazione del veicolo, dipende anche dal modo di
utilizzo del veicolo.
Per viaggiare con la massima sicurezza, rispettare
le seguenti raccomandazioni:
In conformità con la regolamentazioneeuropea, tutti i bambini
di età inferiore ai 12 anni o di statura inferiore al metro e
cinquanta,devono ...