Per collegare il telefono cellulare all'antenna esterna e ricaricarlo, inserirlo nell'apposito alloggiamento. Aprire il vano per il telefono. Inserire l'alloggiamento per telefono cellulare nel supporto preinstallato (vedi istruzioni di montaggio separate del supporto per telefono cellulare). Inserire il telefono cellulare nell'apposito alloggiamento (vedi istruzioni di montaggio separate del supporto per telefono cellulare).
Informazioni
Il telefono cellulare può anche essere azionato all'esterno del relativo alloggiamento. In questo caso, tuttavia, le funzioni di ricarica e di antenna non sono disponibili.
Per utilizzare il modulo telefono con Bluetooth (profilo SAP), occorre inserirlo nel supporto preinstallato. In questo modo esso risulta collegato all'antenna esterna. Se si desidera quindi ricaricare il telefono cellulare, è necessario collegarlo a una porta USB.
Ulteriori informazioni sul modulo telefono con Bluetooth (profilo SAP) sono riportate nelle Istruzioni d'uso digitali.Utilizzo del telefono cellulare
È possibile utilizzare il telefono mediante i tasti e presenti sul volante multifunzione. Altre funzioni del telefono cellulare possono essere comandate attraverso il computer di bordo.Estraendo la chiave dal blocchetto di accensione, il telefono cellulare viene scollegato dal veicolo. In questo caso non è più possibile utilizzare l'impianto vivavoce.
Se è attiva una conversazione telefonica e la chiave viene estratta dal blocchetto di accensione, la conversazione viene inoltrata al telefono cellulare. Da qui è possibile proseguire la conversazione.Škoda Octavia. Informazioni introduttive
Fig. 203 Informazioni sull'applicazione ŠKODA OneApp nelle pagine
Internet ŠKODA
Un cellulare collegato a Infotainment consente di modificare e valutare
nell'applicazione ŠKODA OneApp i dati di marcia.
L'applicazione ŠKODA
OneApp è disponibile nei negozi online App Store e Google Play.
Leggendo
il codice QR fig. 203 oppure dopo l'inserimento del seguente indirizzo nel
...
Mercedes-Benz Classe C. Pulizia delle spazzole del tergicristallo
AVVERTENZA Se durante la pulizia del parabrezza o delle spazzole
del tergicristallo quest'ultimo si mette in movimento,
si potrebbe rimanere incastrati. Sussiste il pericolo di
lesioni!
Disattivare sempre il tergicristallo e disinserire
l'accensione prima di pulire il parabrezza o le spazzole
del tergicristallo.
AvvertenzaNon tirare le spazzo ...