Opel Astra: Vani portaoggetti - Oggetti e bagagli - Opel Astra - Manuale del proprietarioOpel Astra: Vani portaoggetti

Avvertenza Non riporre oggetti pesanti o appuntiti nei vani portaoggetti. In caso di frenate brusche, cambi improvvisi di direzione o incidente, il coperchio dei vani portaoggetti potrebbe aprirsi e gli oggetti, scagliati nell'abitacolo, potrebbero ferire gli occupanti del veicolo. 

Cassettino portaoggetti

Cassettino portaoggetti

Il cassettino portaoggetti è dotato di un portapenne, do un portamonete e di un adattatore chiave per i dadi di bloccaggio delle ruote.

Il cassettino portaoggetti può contenere anche un lettore CD e un attrezzo per rimuovere la copertura dei fusibili con connettore elettrico.

Il cassettino portaoggetti va tenuto chiuso durante la marcia.

Portabibite

Portabibite

I portabibite si trovano nella consolle centrale.

Portabibite

A seconda della versione, i portabibite si trovano sulla consolle centrale sotto un coperchio. Tirare il coperchio all'indietro.

Cassetto anteriore

Cassetto anteriore

Un vano portaoggetti è posizionato vicino al volante.

Vano portaoggetti nel bracciolo

Vano portaoggetti sotto al bracciolo anteriore

Vano portaoggetti sotto al bracciolo anteriore

Premere il pulsante per sollevare il bracciolo. Il bracciolo deve essere nella posizione più arretrata.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Abbassamento/sollevamento dei finestrini laterali
I tasti per l'azionamento di tutti i finestrini laterali si trovano sulla porta lato guida. Ciascuna porta è dotata inoltre di un tasto per il relativo finestrino. I tasti sulla porta lato guida hanno la priorità. Finestrino anteriore, lato sinistro Finestrino anteriore, lato destro ...

Škoda Octavia. Introduzione al tema
Il liquido di raffreddamento assicura il raffreddamento del motore ed è composto da acqua e da additivo per liquido di raffreddamento che proteggono il sistema di raffreddamento da corrosione e impediscono l'accumulo di calcare. La percentuale di additivo nel liquido di raffreddamento deve essere compresa tra il 40 e il 60%. Il corretto rapporto di miscelazione tra acqua e additivo per ...