Škoda Octavia: Cappelliera - Bagagliaio e trasporto - Trasporto di un carico - Uso - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Cappelliera

Fig. 130 Estrazione della cappelliera
Fig. 130 Estrazione della cappelliera

Cappelliera dietro i sedili posteriori
Fig. 131 Cappelliera dietro i sedili posteriori

Se i nastri di fissaggio A  fig. 130 sono agganciati al portellone bagagliaio, all'apertura di quest'ultimo verrà sollevata anche la cappelliera del bagagliaio (di seguito solo cappelliera).

La cappelliera può essere rimossa dal veicolo, event. riposta dietro agli schienali dei sedili posteriori  fig. 131. Prima di estrarre la cappelliera, avvolgere la tendina parasole avvolgibile posteriore.

Smontaggio

Montaggio

ATTENZIONE Durante la marcia non devono esserci oggetti sulla cappelliera - pericolo di lesioni in caso di frenata improvvisa o di collisione del veicolo!

 

ATTENZIONE

■ Rispettare le seguenti avvertenze per evitare che la cappelliera o il rivestimento laterale si pieghino e si danneggino.

  • La cappelliera deve essere inserita correttamente e il carico non deve superare l'altezza della stessa.
  • La cappelliera non può essere angolata, in posizione sollevata, nella guarnizione del portellone bagagliaio.
  • Nella fessura che si viene a formare tra la cappelliera nella posizione sollevata e lo schienale non deve trovarsi alcun oggetto.
Leggi anche:

Peugeot 301. Fanali posteriori
Luci di stop/laterali (P21/4W). Luci di posizione (P21/4W). Indicatori di direzione (PY21W). Fanalini di retromarcia (P21W).o Fendinebbia (PR21W). Queste lampadine si sostituiscono dall'interno del bagagliaio. Aprire il bagagliaio. Rimuovere la griglia di accesso sul rivestimento laterale corrispondente. Sganciare il connettore del fanale. Svitare il dado e rimuove ...

Mercedes-Benz Classe C. Veicoli con 4MATIC/veicoli con cambio automatico
Avvertenza Se il veicolo viene caricato per il trasporto, l'asse anteriore e l'asse posteriore devono bloccarsi sulla stessa sezione del veicolo da trasporto. Un posizionamento sul punto di collegamento del veicolo da trasporto non è consentito. In caso contrario la catena cinematica può subire danni. ...