Škoda Octavia: Funzionamento - Riconoscimento segnaletica stradale - Sistemi di assistenza - Marcia - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Funzionamento

Sensore per il riconoscimento della segnaletica stradale
Fig. 294 Sensore per il riconoscimento della segnaletica stradale

 Display nella strumentazione combinata: esempi di visualizzazione
Fig. 295 Display nella strumentazione combinata: esempi di visualizzazione

Descrizione delle visualizzazioni e della segnaletica stradale visualizzata Visualizzazione su display  fig. 295

  1. Visualizzazione della segnaletica stradale riconosciuta, Dati di marcia (display multifunzione)
  2. Visualizzazione aggiuntiva (display monocromatico)
  3. Visualizzazione aggiuntiva (display a colori)

Il sistema può visualizzare sul display la seguente segnaletica stradale riconosciuta (segnaletica stradale verticale).

Possono essere visualizzati inoltre segnali aggiuntivi, ad esempio limite di velocità in presenza di fondo stradale viscido o segnaletica stradale con validità temporale limitata.

Il sistema visualizza solo la segnaletica stradale che si trova nel "campo visivo" del sensore  fig. 294.

I dati provenienti dal sensore sono integrati dalle informazioni ottenute dal sistema di navigazione Infotainment. Per questa ragione la segnaletica stradale con limiti di velocità può essere visualizzata anche per tratti di strada in cui non sono presenti cartelli stradali.

Avvertenza al superamento della velocità consentita

L'avvertenza al superamento della velocità consentita può essere attivata e impostata in Infotainment (sulla base della segnaletica stradale riconosciuta).

Modalità per la marcia con rimorchio

Nei veicoli con dispositivo di traino montato in fabbrica è possibile attivare/disattivare in Infotainment la visualizzazione della segnaletica valida per la marcia con rimorchio e impostare la relativa velocità massima, Impostazioni in Infotainment.

Avvertenza Se ci si trova ad es. in autostrada senza limiti di velocità, sul display della strumentazione combinata viene visualizzato un segnale stradale relativo alla fine di tutti i limiti.

Leggi anche:

Opel Astra. Vano di carico
A seconda delle dotazioni, lo schienale dei sedili posteriori è diviso in due o tre parti. Tutte le parti possono essere ribaltate verso il basso. Prima di ribaltare gli schienali dei sedili posteriori, procedere come segue, se necessario: Due volumi 5 porte: rimuovere la copertura del vano di carico. Sports Tourer: rimuovere la tendina parasole avvolgibile. Premere e tenere premut ...

KIA Cerato. Tetto apribile (se in dotazione)
Se la vostra vettura dispone di questo accessorio, potete far scorrere o sollevare il tetto apribile mediante i pulsanti di comando che si trovano sulla consolle al padiglione. Tasto di scorrimento Tasto di inclinazione Tasto di chiusura Il tetto può essere aperto, chiuso o sollevato solamente quando il commutatore d'accensione è in posizione "ON". NOTA No ...