Škoda Octavia: Impostazioni di rete - Impostazioni di sistema di Infotainment - Impostazioni Infotainment - Columbus, Amundsen, Bolero - Infotainment - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Impostazioni di rete

Vale per l'Infotainment Columbus con la scheda SIM inserito nel modulo esterno e per l'Infotainment Amundsen con il dispositivo CarStick collegato.

 Toccare il campo del sensore e quindi il tasto funzione → Rete.

■ Impostazioni rete - Impostazioni della connessione dati del rispettivo gestore della rete di telefonia (impostazioni APN)

■ Gestore telefonico: ... - Selezione del gestore telefonico (la voce di menu è visibile quando la scheda SIM è inserita nel modulo esterno o nel dispositivo CarStick)
■ Roaming dati - Attivazione/disattivazione del roaming della connessione dati
■ Dettagli connessione attuale - Visualizzazione delle informazioni sui dati scaricati (toccando il tasto funzione Resetta vengono cancellate le informazioni sui dati)
■ Connessione dati: - Impostazione dell'uso della connessione dati (collegamento Internet) della scheda SIM inserita nel modulo esterno o nel dispositivo CarStick

Impostazioni dei servizi online ŠKODA Connect

Toccare il campo del sensore e quindi il tasto funzione → ŠKODA Connect (servizi online).

Informazioni di sistema

Toccare il campo del sensore e quindi il tasto funzione → Informazioni sistema.

Vengono visualizzate le informazioni disponibili, ad es. relative all'hardware e al software di Infotainment, alla versione del software Bluetooth®, alla versione del database di navigazione, ecc.

Per informazioni sugli aggiornamenti disponibili del software contattare un partner ŠKODA o consultare le seguenti pagine Internet ŠKODA.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze generali
AVVERTENZA Se si lasciano dei bambini incustoditi nel veicolo, c'è il rischio che mettano il veicolo in movimento ad esempio rilasciando il freno di stazionamento disinserendo la posizione di parcheggio P del cambio automatico o portando il cambio manuale in folle avviando il motore. Ino ...

Mercedes-Benz Classe C. Vano portaoggetti sulle porte
Nel vano portaoggetti integrato nelle porte è possibile riporre ad esempio un giubbotto ad alta visibilità arrotolato (porta lato guida) e la borsa dei documenti e degli attrezzi del veicolo (porta lato passeggero). Nelle porte è possibile riporre bottiglie di capacità fino a 1,0 l. ...